LA NUOVA R.T.V. SPA
Via J. F. Kennedy, 561
21050 Marnate (VA) ITALY
Tel: +39 0331 389.006
Fax: +39 0331 389.016
Email: info@lanuovartv.com
Sito web: www.lanuovartv.com
LA NUOVA R.T.V. SPA
Via J. F. Kennedy, 561
21050 Marnate (VA) ITALY
Tel: +39 0331 389.006
Fax: +39 0331 389.016
Email: info@lanuovartv.com
Sito web: www.lanuovartv.com
I prezzi riportati sul listino potranno essere assoggettati a variazioni senza obbligo di preavviso alcuno da parte de LA NUOVA R.T.V. I nuovi prezzi sostituiscono automaticamente quelli in vigore precedentemente. Gli ordini anche se conclusi dai nostri Agenti o Rappresentanti non potranno essere considerati definitivi se non dopo nostra regolare accettazione scritta.
La fatturazione sarà effettuata ai prezzi in vigore al momento della spedizione delle merci dal magazzino centralizzato di Marnate (VA).
Il committente è tenuto a pagare secondo le scadenze pattuite. Nel caso di ritardi, per qualsiasi ragione, saranno addebitati gli interessi di mora al tasso di sconto ufficiale in vigore durante il periodo d’insolvenza incrementato di 3 punti, LA NUOVA R.T.V. si riserva in qualsiasi momento il diritto di sospendere le forniture qualora ravvisasse nel committente insolvenze o esposizione troppo elevata. Eventuali contestazioni per difetti di merce fornita o per ritardi di fornitura, non possono costituire in nessun caso motivo di sospensione dei pagamenti del fatturato; salvo che per la sola parte difettosa attinente alla contestazione.
L’imballo si intende addebitato secondo quanto previsto dalle tabelle aziendali. Deroghe sono consentite ma devono essere chiaramente indicate sulla commissione d’ordine. LA NUOVA R.T.V. si riserva il diritto di cambiare in ogni momento il tipo di imballo senza obbligo di preavviso alcuno al committente.
Salvo disposizioni diverse, la merce è resa franco partenza sia per acconti che per saldi. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino, restano quindi a Suo carico le eventuali avarie o ammanchi durante il trasporto così come il diritto di rivalersi sul trasportatore per i danni subiti.
La consegna della merce non trasferisce la proprietà della stessa se non a pagamento integrale avvenuto. Salvo i casi espressamente definiti, i termini di consegna si intendono in giorni lavorativi. Nessun indennizzo è previsto in casi in cui il termine di consegna sia modificato per effetto di scioperi, carenza di materie prime, sommosse, calamità naturali, incidenti o cause di forza maggiore. Nei casi su indicati non saranno accettati riduzioni o annullamenti di ordini. In ogni caso LA NUOVA R.T.V. si riserva il diritto di notificare la variazione dei termini di consegna dandone debita informazione preventiva al cliente.
Eventuali ammanchi o irregolarità dovranno essere contestati all?atto della consegna o comunque non oltre 8 gg. dalla data di consegna.
Al committente compete l’onere del controllo al ricevimento della merce.
Una volta effettuate le operazioni di ricevimento merce il committente entra automaticamente in possesso della stessa e non potrà in nessun caso avanzare reclami. Nessun tipo di addebito di costi o risarcimento danni sarà accettato da parte de LA NUOVA R.T.V. se non definito al momento del ricevimento merce. Gli eventuali difetti dei materiali, o vizi occulti, le differenze nelle dimensioni, eccedenti le normali tolleranze di fabbricazione, che potessero rilevarsi a spedizioni effettuate, non potranno obbligarci che alla sostituzione pura e semplice del materiale difettoso, nel minor tempo possibile, senza diritto a rifusione di danni di qualsiasi specie. I materiali difettosi o di misure errate, dovranno essere restituiti franco di ogni spesa allo stabilimento di origine e dopo ricevimento e verifica, saranno accreditati al prezzo di fattura, per la quantità resa.
I resi di merce dovranno essere autorizzati regolarmente e la merce dovrà essere resa in porto franco salvo accordo diverso. Non sarà autorizzato nessun reso derivante da negligenza palese del committente.
Le presenti condizioni di vendita si intendono interamente accettate con l’avvenuto ritiro della merce da parte dell’acquirente.
Per ogni controversia, nessuna esclusa, il foro competente è quello di Busto Arsizio (VA).
Cap. Soc € 1.200.000,00 Int Ver Meccanografico VA 001811 R.E.A. VA 164760 Trib. di Busto A. Reg Imp. 13114 C.F. e P. IVA e N. Iscr. CCIAA IT 01229810120 |
---|